torna a: Elenco News

Il Campeggio Baia dei Gabbiani è al primo posto nella categoria Campeggi e Villaggi Pet Friendly

  2020-06-22

Il Campeggio Baia dei Gabbiani a Scarlino (GR) si aggiudica il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2020, assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe. Al Campeggio Baia dei Gabbiani gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo ci sono molte aree a loro riservate. I vostri cani saranno ammessi nell'ampia spiaggia libera del Camping Village. Per farli corre e giocare liberi è stato creato anche uno splendido Giardino recintato a loro dedicato.
 
La vittoria finale del Campeggio Baia dei Gabbia nella categoria Pet Friendly 2020 è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in compagnia degli animali domestici. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Veri e propri paradisi per chi viaggia in compagnia del proprio cane o gatto, i campeggi e villaggi presenti nella TOP 10 Pet Friendly sono diffusi su tutto il territorio italiano. Dalle dog beach all’accesso in camping in tutti i periodi dell’anno, passando per i servizi di pet sitter, fino alle aree gioco e alle docce dedicate, le strutture Pet Friendly hanno un occhio di riguardo anche per gli animali.


Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):
 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.