torna a: Elenco News

I bagni nei campeggi: come un punto critico può diventare un punto di forza

  2018-11-19

La scelta del campeggio per le vostre vacanze spesso dipende anche dall’offerta che tale campeggio vi fa dal punto di vista dei servizi sanitari. Queste informazioni le otteniamo dai sondaggi che spesso lanciamo sui nostri canali Social e soprattutto sulla pagina facebook Campeggi.com.

L’attenzione alla pulizia e alla privacy è sempre tema centrale nella scelta della struttura da prenotare e, scegliere una vacanza in campeggio, non prevede certamente la rinuncia alla comodità e alla pulizia. Troppo spesso si crede che la “vita in campeggio” comporti un eccessivo senso di adattamento, ma evidentemente sfugge il fatto che ormai, al giorno d’oggi, ci sono alcuni campeggi che offrono più comfort di molti hotel o, per lo meno, che sono allo stesso livello.

L’offerta dipende dal campeggio stesso, ma il minimo indispensabile si trova ovunque. Tra i campeggi e villaggi turistici con servizi di grande qualità ricordiamo i Piani di Clodia, il camping village Weekend, il camping village La Rocca e il centro vacanze Isuledda.

Ai Piani di Clodia, a Lazise (VR), sul Lago di Garda, troverete bagni attrezzati e dotati di ogni comfort, ideali per famiglie con bambini, con ampie e moderne cabine doccia, WC e WC chimici, bagno tematico e un’attrezzata nursery a disposizione delle mamme.

Al camping village Weekend, a San Felice del Benaco (BS) sul Lago di Garda, potrete trovare tre strutture di servizi igienici dotati anche di lavatrici e asciugatrici e in cui è possibile usufruire di ogni sorta di comfort a partire dalla zona dedicata all’igiene personale e dei propri bambini, fino a quella dedicata al relax con tanto di idromassaggio.

Anche il camping village La Rocca, a Bardolino (VR) sul Lago di Garda, ha fatto dei servizi igienici uno dei suoi punti forti. Vi sembrerà di soggiornare in un hotel di lusso e non vi mancheranno i comfort che più desiderate.

Nel cuore del Golfo di Arzachena, ai confini della Costa Smeralda, sorge il Centro Vacanze Isuledda immerso tra natura e mare cristallino della Sardegna. Qui i servizi igienici sono stati totalmente ristrutturati e mettono d’accordo le esigenze di tutti gli ospiti, anche di chi ha difficoltà motorie di ogni sorta.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.