torna a: Elenco News

I 10 migliori camping e villaggi Wellness del 2016: vince il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park

  2016-06-28

Gli appassionati delle vacanze attive e del benessere hanno un nuovo punto di riferimento tra i campeggi e i villaggi in Italia. Si tratta del Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Lido delle Nazioni, località balneare del comune di Comacchio (FE) in Emilia Romagna, insignito del titolo di miglior camping Wellness dell'anno 2016 dagli esperti del network KoobCamp, protagonista nel turismo all'aria aperta con Campeggi.com, del quale Campeggi.com fa parte insieme ad altri 30 portali web dedicati al turismo all’aria aperta.

L’incoronazione del Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park è arrivata al termine di un’attenta analisi che ha portato all’individuazione dei 10 migliori camping e villaggi Wellness del 2016. Una Top Ten dominata dalle strutture del Trentino Alto Adige, notoriamente la culla delle vacanze attive e del benessere, e che proprio per questo motivo accentua il significato della vittoria da parte della struttura ferrarese e di un territorio ricco di campeggi.

Questa la motivazione della scelta del Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Lido delle Nazioni (FE): “Per la sua particolare vocazione per le vacanze attive, all’insegna dello sport e del movimento, abbinata alla presenza di un centro del benessere termale”.

Con questa vittoria, arrivata nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016, il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park diventa il testimonial italiano dei campeggi Wellness, strutture capaci di rispondere con completezza e qualità alla crescente domanda di vacanze attive, un segmento che conquista ogni anno un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri.

Questa la Top Ten completa dei Certificati di Eccellenza Wellness 2016*:

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

La vittoria del Tahiti nella categoria Wellness dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp, arriva dopo l’incoronazione delle migliori strutture per Aquapark, FamilyGlamping, Pet Friendly, Restaurant ed anticipa i premi Sport, Wi-Fi e Accessible.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.