torna a: Elenco News

I 10 migliori camping e villaggi per Famiglie del 2016: vince il Don Antonio Camping Village

  2016-04-27

Il Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), in Abruzzo, è il Miglior Campeggio per Famiglie del 2016. Ad assegnare l'ambito titolo di Family Camping alla struttura della riviera abruzzese sono stati gli esperti di KoobCamp, il network turistico dedicato alle vacanze en plein air che ha nel portale Campeggi.com il suo punto di riferimento, in collaborazione con il blog specializzato Bimbieviaggi.it, membro dell'associazione Travel Blogger.

L'incoronazione del Don Antonio Camping Village come Miglior Campeggio per Famiglie del 2016 è arrivata al termine di un'attenta analisi che ha portato alla selezione dei 10 migliori camping e villaggi più adatti alle vacanze delle famiglie con bambini. Tra i fattori presi in considerazione dagli esperti di KoobCamp e Bimbieviaggi: opportunità di divertimento, animazione, sicurezza, profondità del mare e della piscina (quando presenti) e servizi dedicati anche ai bambini più piccoli. Proprio il perfetto equilibrio tra tutti questi elementi ha portato alla premiazione del Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), anche noto ai turisti con il soprannome di Regno dei Bimbi Felici.

Se al Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), in Abruzzo, vanno la targa e l'adesivo di Miglior Campeggio per Famiglie del 2016 di KoobCamp, anche al resto delle strutture presenti nella Top Ten va il Certificato di Eccellenza Family Camping 2016 che ne attesta le elevate doti di accoglienza per le famiglie con bambini.

I 10 migliori camping e villaggi Family del 2016:

L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Family del 2016 arriva dopo l'annuncio dei migliori camping con Aquapark e anticipa le selezioni annuali riguardanti le seguenti categorie: Glamping, Pet Friendly, Restaurant, Sport, Wellness, Wi-Fi. I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.