torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi italiani per il benessere: il Family Wellness Camping al Sole a Ledro (TN) è il primo nella categoria Wellness 2019

  2019-03-12

Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, il network KoobCamp ha assegnato i Certificati di Eccellenza ai dieci migliori campeggi che offrono vacanze all’insegna del Wellness e del benessere. Il Family Wellness Camping al Sole immerso nella splendida cornice del Lago di Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige, si è aggiudicato il primo premio nella categoria Wellness dei Certificati di Eccellenza 2019.

Il Family Wellness Camping al Sole propone il cosiddetto “Centro Chiva Som”, che in indiano significa “porto della vita”. Questo è il luogo ideale in cui ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, per fare il pieno di energie e ritornare alla quotidianità in completa armonia. Potrete inoltre scegliere tra i vari trattamenti estetici e i massaggi di professionisti a vostra completa disposizione. Il Family Wellness Camping al Sole propone anche alcuni pacchetti pensati per il vostro benessere, in cui potrete includere l’accesso alle saune, il bagno turco, le docce aromatiche, la vasca idromassaggio esterna, l’accesso alle zone relax in cui troverete sempre acqua, tisane e frutta fresca.

La Top 10 del Certificato Wellness 2019 è il risultato finale di un'attenta selezione che ha portato alla vittoria finale il Family Wellness Camping al Sole a Ledro (TN) e alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Wellness realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

- Family Wellness Camping al Sole - Ledro (TN)
- Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)
- Dalai Lama Village - Chatillon (AO)
- Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)
- Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)
- Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park - Comacchio (FE)
- Camping Village Pino Mare - Lignano Sabbiadoro (UD)
- Camping Olympia - Dobbiaco (BZ)
- Camping Telis - Tortolì (OG)
- Camping Residence Corones - Rasun-Anterselva (BZ)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.