torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness del 2017

  2017-05-22

Le vacanze benessere sono protagoniste dei Certificati di Eccellenza KoobCamp dedicati ai 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness del 2017, categoria nella quale è il Trentino Alto Adige a dominare con la vittoria assoluta del Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) e ben quattro strutture nella TOP 10 finale.

La bellezza naturalistica del territorio circostante e i servizi di qualità orientati al benessere hanno consentito Camping Caravan Park Sexten di aggiudicarsi il titolo di Miglior Campeggio - Villaggio Wellness del 2017, assegnato dagli esperti KoobCamp al termine di una valutazione in cui si è considerato anche il “sentiment” dei turisti sui canali social del network. Questa la motivazione: “Situato nel cuore delle Dolomiti, in un luogo di relax assoluto dove il dolce suono del torrente accompagna la vista dei paesaggi incantevoli dell’Alto Adige, il Camping Caravan Park Sexten ha saputo valorizzare il paradiso naturalistico in cui sorge. Perfettamente inserita nel territorio, grazie all’utilizzo di materiali semplici e al rispetto delle tradizioni, la struttura propone una full immersion nella natura e nel relax, con soluzioni che spaziano dalle case sull’albero al centro benessere in cui ritemprare l’anima e il corpo”.

Il Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) è il primo di una Top 10 dei migliori campeggi e villaggi Wellness che comprende anche strutture di Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Sardegna.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Il premio Wellness 2017 al Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) arriva dopo quelli al Villaggio Barricata di Porto Tolle nella categoria Pet Friendly, al Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma per le strutture nei pressi delle Città d'Arte e al Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle per le Famiglie.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.