torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi nella sezione Entertainment 2022: vince il Camping Village Marina di Venezia

  2023-04-27

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2023, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani con miglior servizio di Entertainment.

È il Camping Village Marina di Venezia a Cavallino-Treporti (VE), in Veneto, ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Village con Entertainment del 2023, il premio assegnato nell’ambito dell'ottava edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Il Camping Village Marina di Venezia è un campeggio tra i più grandi e prestigiosi d'Europa, è il posto giusto per trascorrere le vostre vacanze in famiglia e con bambini, all'aria aperta, direttamente sul mare e a due passi da Venezia.

Il Marina di Venezia è un’oasi verde di 80 ettari situata in una splendida pineta tra mare e laguna all'interno del Parco Turistico di Cavallino-Treporti

Fiore all'occhiello del divertimento e dell'intrattenimento è senza dubbio l'Aquamarina Park, un grande parco acquatico unico nel suo genere. Le piscine riscaldate, la grande vasca olimpionica, le piscine con scivoli per grandi e piccini e il castello incantato fanno del Parco acquatico il centro indiscusso del divertimento.

Il premio al Camping Village Marina di Venezia è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi con Entertainment del 2023.

La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

 

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.