I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del premio "Great Bathroom" 2020: vince La Rocca Camp

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustriaPoloniaPortogalloGermaniaGreciaSvizzeraMontenegro

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del premio "Great Bathroom" 2020: vince La Rocca Camp

La Rocca Camp - WinnerFlaminio Camping Village - Top 10Torre Rinalda - Top 10

27/07/2020

È La Rocca Camp a Bardolino (VR), sulla sponda veneta del Lago di Garda, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

Questo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo La Rocca Camp a Bardolino (VR), in Veneto, capace di offrire il massimo del comfort in un contesto immerso nella natura sulle sponde del Lago di Garda, meta tra le più ricercate da italiani e stranieri durante il corso di tutto l'anno. Accogliente e moderno, il Camping Village dispone di strutture con i più elevati standard turistici per un campeggio.

Il premio a La Rocca Camp è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2020. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

Scopri il nostro network turistico