torna a: Elenco News

I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del premio "Great Bathroom" 2020: vince La Rocca Camp

  2020-07-27

È La Rocca Camp a Bardolino (VR), sulla sponda veneta del Lago di Garda, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

Questo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo La Rocca Camp a Bardolino (VR), in Veneto, capace di offrire il massimo del comfort in un contesto immerso nella natura sulle sponde del Lago di Garda, meta tra le più ricercate da italiani e stranieri durante il corso di tutto l'anno. Accogliente e moderno, il Camping Village dispone di strutture con i più elevati standard turistici per un campeggio.

Il premio a La Rocca Camp è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2020. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.