torna a: Elenco News

I 10 Campeggi e Villaggi italiani con il Miglior Wi-Fi del 2018

  2018-08-07

Social network, chat, giochi online, film e musica in streaming: i servizi dell’era digitale vanno in vacanza con i turisti nei campeggi e villaggi italiani, anche quelli più sperduti, grazie alla connettività wireless a internet offerta dalle strutture. Snobbato dai puristi del campeggio, ma un valore aggiunto per i giovani e i “turisti connessi”, Internet senza fili è il protagonista del Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2018 di KoobCamp, il riconoscimento dedicato ai campeggi e villaggi che si sono attrezzati per offrire ai turisti l’accesso a internet wireless di qualità professionale.

Giunto alla terza edizione, il premio più “tecnologico” dei Certificati di Eccellenza KoobCamp vede quest’anno i campeggi e villaggi di Toscana e Abruzzo distinguersi tra tutti gli altri: il Camping Village Le Esperidi di Bibbona (LI) è il vincitore assoluto del Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2018 e il fiore all’occhiello della Toscana che piazza ben quattro strutture tra le prime dieci, davanti all’Abruzzo con tre. La TOP 10 WI-Fi 2018 è il risultato della selezione realizzata dagli esperti del network KoobCamp in collaborazione TrustYou, affermata piattaforma di feedback per l’analisi delle recensioni dei turisti, e vede rappresentate anche le strutture di Marche, Campania e Sardegna. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Wi-Fi del 2018 (in ordine casuale, vincitore escluso)

Il Certificato di Eccellenza Wi-Fi 2018 arriva dopo i riconoscimenti per le categorie Restaurant, Aquapark, Family, Pet Friendly, Glamping, Sport, Wellness, Art City, Camper ed Unusual Accommodations e precede il certificato Accessible.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.