torna a: Elenco News

I 10 Campeggi e Villaggi con il miglior servizio Wi-Fi del 2017

  2017-09-07

Amato dagli appassionati di tecnologia e disprezzato dai puristi del campeggio, il Wi-Fi è oggi tra i servizi più presenti all’interno dei camping e villaggi, oltre che nel strutture ricettive in generale. Non sempre però, la connettività a Internet wireless si rivela all’altezza delle aspettative dei turisti, in particolare degli stranieri, spesso abituati a navigare velocemente nel proprio paese tra i siti web e i moderni servizi di streaming. Per premiare gli sforzi fatti da alcuni campeggi e villaggi italiani nell’allestimento di reti Wi-Fi professionali e informare i turisti sulle strutture dove poter accedere comodamente ai contenuti online, il network KoobCamp - di cui Campeggi.com è il portale leader - ha istituito Certificato di Eccellenza Wi-Fi, assegnato anche quest’anno nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2017 di KoobCamp.

Assegnato lo scorso anno al PuntAla Camp & Resort di Castiglione della Pescaia (GR), in Toscana, il titolo di Campeggio-Villaggio con il miglior servizio Wi-Fi del 2017 è andato al Camping Stella Maris di Fano (PU), nelle Marche. Selezionati dagli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi dei moderni strumenti di raccolta e analisi delle recensioni dei turisti, ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior servizio Wi-Fi (in ordine casuale, vincitore a parte):

L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi per il servizio Wi-Fi 2017 arriva dopo i premi Art City, Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport e precede il Certificato di Eccellenza Accessibile.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.