torna a: Elenco News

Family Wellness Camping Al Sole a Ledro è il miglior camping per lo sport 2023

  2023-04-13

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Sport" nell'ambito dell'ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023.

È il Family Wellness Camping Al Sole a Ledro (TN), in Trentino, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione "Sport" 2023.

Questo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all'aria aperta. Per rendere felici tutti gli sportivi e sorprendere anche gli ospiti più pigri, il Family Wellness Camping Al Sole dispone di numerose strutture e impianti guidati da qualificati istruttori.

All’interno del campeggio, proprio di fianco alla piscina, troverete un campo da calcio in sintetico, uno da beach volley e dei tavoli da ping pong!

Nel corso di ogni settimana vengono organizzati vari tornei sportivi, uscite in canoa e con il sup.

In campeggio vengono organizzate varie escursioni, sia a piedi sia in bicicletta, alla scoperta delle meraviglie della valle di Ledro. Tra le tante vanno menzionate la panoramica strada del Ponale, la cascata del Gorg d’Abiss, la Ledro Land Art e la Madonnina di Besta.

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili anche sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.