torna a: Elenco News

Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021: il Residence Village è al primo posto nella categoria Aquapark

  2021-06-08

Il Residence Village è un camping a 5 stelle a Cavallino – Treporti (VE), in Veneto, dove comfort e divertimenti sono pensati per famiglie con bambini di tutte le età.

Appartamenti, moderni maxi caravan, bungalow, chalet, piazzole per tende, camper e roulotte: qui troverete soluzioni abitative di varie dimensioni con ampia scelta per comfort e fascia di prezzo.

Si tratta quindi di un villaggio con tutti i comfort e servizi che vi faranno sentire come a casa, a pochi passi dal mare.

Ogni dettaglio è pensato per assicurare il meglio ai propri ospiti, dall’arrivo alla partenza: campeggio ombreggiato, alloggi spaziosi, spiaggia attrezzata, un team accogliente.

Situato al centro del villaggio, il parco acquatico del Residence Village, ammodernato nel 2017 ed ulteriormente ampliato e rinnovato nel 2018 con due altissimi ed emozionanti toboga, è una meraviglia di acqua trasparente.

Circondate da un’ampia zona prendisole per regalarvi il piacere di una sana tintarella su un comodo lettino, l’insieme delle piscine rappresenta un’oasi di piacevolezza che diventa il luogo ideale per ricaricare le batterie, lasciandosi coccolare dall’effetto rilassante dell’idromassaggio e dei getti a cascata.

All’interno del coloratissimo Spray Park o della vasca profonda 50 cm, arricchita con scivoli e giochi d’acqua, i bambini potranno giocare mentre gli adulti possono concedersi un gelato o una bibita fresca presso il Pool Bar. Uno staff di salvataggio professionale e qualificato vigila per garantire a tutta la famiglia una vacanza in totale sicurezza.

Nella zona delle piscine potrete trovare due vasche per adulti, una vasca per bambini di 50 cm di profondità, una vasca per giocare con lo splendido galeone, due scivoli toboga per provare il brivido della velocità e il nuovo spray park con tanti giochi per far divertire tutta la famiglia.

Di sera le piscine illuminate diventano il suggestivo palcoscenico degli spettacoli organizzati dagli animatori o il perfetto scenario per una cena romantica a bordo piscina.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.