torna a: Elenco News

Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021: il Camping Village Le Esperidi è al primo posto nella categoria "Wi-Fi"

  2021-05-11

Il Camping Village Le Esperidi sorge in Toscana, all’interno di un rigoglioso Parco Naturale di straordinaria bellezza, in cui la macchia mediterranea si alterna con arbusti e piante ad alto fusto come lecci e pini, a mano a mano che ci si allontana dalle dune e dalla costa.

Da oltre 40 anni questo splendido ambiente è parte integrante del camping village, il cui scopo principale è quello di preservare al meglio il Parco e valorizzarlo come risorsa naturale, ma anche la massima soddisfazione degli ospiti del camping e delle loro esigenze, nel completo rispetto della natura.

Tutto quello che viene proposto agli ospiti è assicurato e garantito dalla società Certiquality, importante organismo per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale secondo qualità, ambiente, sicurezza e certificazione del prodotto.

Il Camping Village Le Esperidi offre molte soluzioni abitative per trascorrere una vacanza affacciati direttamente sul mare toscano. Dispone di quattrocento spaziose piazzole per tende, camper e roulotte inserite all'interno di un ambiente dotato di ogni comfort, e costantemente mantenute dall'efficiente personale di servizio.

Lo scopo del Camping Village è quello di offrire un comodo e rilassante soggiorno anche agli ospiti più esigenti.

Nella Beauty Farm si può usufruire di servizi professionali, come il parrucchiere e l'estetista, e rilassarvi nella sauna e nella sala massaggi. E' anche possibile sfruttare il Centro Commerciale poco distante dalla spiaggia, dove si trovano bar, ristorante-pizzeria, market e bazar.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.