torna a: Elenco News

Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021: il Campeggio Villaggio Europa Silvella è al primo posto nella categoria Digital

 2021-04-27

Il Campeggio Villaggio Europa Silvella si trova sulle sponde del Lago di Garda ed è circondato da una folta vegetazione lussureggiante. Dotato di ogni comfort, il questo camping village è in grado di offrire ai propri ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza rilassante ma anche ricca di svaghi.

Il Campeggio Villaggio Europa Silvella è situato a circa 1km dal piccolo centro di San Felice e a circa 4 km da Salò, famoso centro turistico che offre monumenti di grande valore artistico/culturale, senza dimenticare i numerosi negozi alla moda.

Il lago di Garda, grazie all’ottima posizione geografica, consente inoltre agli ospiti del campeggio di fruire, con brevi gite nei dintorni, delle più svariate possibilità per rendere la vacanza ancora più gradevole e indimenticabile.

La zona del Campeggio mette a disposizione, per chi cerca la quiete e la serenità di una vacanza all’aria aperta, ben 345 piazzole ottimamente ombreggiate, immerse in un grande parco di olivi, querce, magnolie, robinie e pini marittimi.


Qui sono presenti 4 gruppi di servizi igienici, posizionati per essere facilmente raggiunti da ogni piazzola e dai centri d’attività, sono garanzia di massimo comfort. Tutti con acqua calda gratuita e attentamente attrezzati con baby-area per i più piccoli, spazi funzionali per i portatori di handicap e sottofondo musicale. A disposizione c’è anche un’area riservata e attrezzata a Camper Service.

Per chi cerca il massimo comfort ma non vuole rinunciare a una vacanza a stretto contatto con la natura sono anche disponibili soluzioni abitative alternative nell’area del Villaggio: case mobili, appartamenti e tende di lusso.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.