torna a: Elenco News

Camping Village Santapomata, vacanze indimenticabili in Maremma

  2022-05-26

Il Camping Village Santapomata si trova a Rocchette, vicino al centro di Castiglione della Pescaia (Toscana), una delle mete più ambite dai turisti, pluripremiata da Legambiente con “cinque vele” e “Bandiera Blu” per le sue acque cristalline, per le sue spiagge pulite e per l’affascinante natura che la circonda.

Immerso in una splendida pineta si affaccia direttamente sul mare.

Il Camping Village propone varie tipologie di soggiorno e di sistemazione, adatte a tutte le vacanze.

La punta di diamante del Camping Village sono 40 moderne Mobile Home per 2-6 persone, vicine alla spiaggia, con 2 camere da letto, servizi privati, aria condizionata e tv, veranda in legno, ideali per famiglie e gruppi.

Le nuove Lodge Tent per 5 persone sono confortevoli tende glamping con 2 camere, bagno privato, cucina e una spaziosa veranda per godersi la vacanza all’aria aperta.

I Bungalow Glam sono invece sistemazioni per 2 persone, eleganti e moderne, a 200 m dal mare, con bagno, aria condizionata e tv, angolo cottura, ampia veranda circondata dalla natura.

Le Mini Lodge Tent sono tende attrezzate, moderne e glamour, con letto matrimoniale e frigo, servizi in comune, a soli 20 mt dal mare. Nelle Lodge Tent e Mini Lodge i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Per gli amanti del campeggio in tenda, camper e roulotte, il camping village Santapomata offre numerosi posti vicino al mare, tutti con allaccio alla corrente e vicini ai gruppi di bagni, e le nuove piazzole comfort con carico/scarico in piazzola.

Per gli amanti dello sport, il bike rental Bagnoli Bike organizza tour enogastronomici e alla scoperta del territorio, per tutti i livelli, noleggio sup, surf, canoe e pedalò in spiaggia, i campi da padel/beach volley/tennis/soccer sono a pochissimi metri dal camping.

È anche possibile prenotare un’uscita giornaliera in barca alla scoperta delle spiagge e isole dell’arcipelago con Enjoy One.

Durante l’alta stagione è previsto anche un ottimo intrattenimento musicale sulla terrazza panoramica, e lezioni di yoga settimanali al mattino.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.