torna a: Elenco News

Camping Village Rocchette, vacanze nel cuore della Maremma

  2022-05-19

Il Camping Village Rocchette si trova a soli 6 km da Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma, lungo uno dei litorali più belli della costa tirrenica.

Si può scegliere tra varie soluzioni abitative per soggiorni all’insegna del relax, dello sport open air e del divertimento. Avete a disposizione bungalow in muratura da 2 a 6 persone, con la propria veranda per una vacanza dotata di tutti i comfort, Glamping Safari Lodge Tent (5 persone) o Mini Lodge Tent (2 persone), soluzione perfetta per gli amanti della natura che non vogliono rinunciare alla comodità e alla libertà, area campeggio all’ombra della pineta, con posti camper/tenda/roulotte e piazzole comfort con carico/scarico acqua, Case Mobili e Roulotte in affitto.

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nelle Case Mobili e nelle soluzioni Glamping. Avrete a disposizione anche 1000mq di area recintata per lasciare il vostro cagnolino libero di correre!

La spiaggia del camping village è conosciuta soprattutto per il suo mare pluripremiato Legambiente ed è facilmente raggiungibile attraverso la rigogliosa pineta secolare in cui il camping è immerso.

La splendida piscina di 2000mq con 3 vasche idromassaggio, 2 con acqua bassa per i bambini, una zona profonda per l’allenamento e un bar per sorseggiare cocktail e aperitivi nel relax più totale, rappresenta il punto di forza della struttura.

Chi vuole tenersi allenato anche in vacanza o divertirsi a sfidare gli amici avrà a disposizione campi da tennis, padel, ping-pong, beach volley, beach tennis, calcetto, un'intera area fitness all'aperto e il noleggio di sup e canoe. 

Si può anche scegliere di fare una bella escursione in MTB o E-bike alla scoperta delle bellezze naturali che questo generoso territorio regala.

Il "Ristorante Mama" propone piatti della tradizione toscana e una splendida vista dalla terrazza panoramica che si affaccia sulla piscina.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.