torna a: Elenco News

Campeggi.com esperto SiViaggia: ancora più visibilità a campeggi e villaggi

  2016-03-22

Con la primavera prende il via la nuova collaborazione editoriale tra Campeggi.com, portale leader del network KoobCamp per la promozione di campeggi e villaggi, e SiViaggia.it, sito di ItaliaOnLine dedicato agli appassionati di viaggi e fonte delle notizie a tema turistico per portali di rilevanza nazionale come Libero e Virgilio.

Grazie ai contributi di Campeggi.com, in qualità di Esperto SiViaggia, un pubblico sempre più ampio potrà scoprire il mondo del turismo en plein air, apprezzandone le caratteristiche e le peculiarità. Nella sezione riservata a Campeggi.com e a KoobCamp, infatti, troveranno spazio articoli di approfondimento sulle vacanze in camping e villaggi, con curiosità, consigli di viaggio e focus dedicati a uno dei settori più importanti del turismo internazionale, a ciò che lo rende così unico e alle nuove tendenze. Numerosi i temi trattati e tutti di grande interesse: dal tradizionale campeggio in tenda al più recente fenomeno del Glamping passando per le strutture più affascinanti, con parchi piscine o con chalet di montagna, a quelle che hanno fatto della semplicità un simbolo, in un continuo susseguirsi di proposte.

Curata dalla redazione di Campeggi.com, la sezione tematica su camping e villaggi si inserisce all'interno di un portale ricco di spunti per gli appassionati di viaggi che, da oggi, hanno l'opportunità di saperne di più anche sul mondo del turismo en plein air e, perché no, di sfatare qualche pregiudizio o leggenda metropolitana che da tempo accompagna questo settore in continua evoluzione.

Chi è SiViaggia?

Portale verticale di ItaliaOnLine dedicato agli amanti dei viaggi, SiViaggia offre ai visitatori utili informazioni e consigli sulle mete italiane e straniere da visitare. Dalle sezioni tematiche alle guide di viaggio, fornite direttamente dagli enti di promozione turistica del territorio, il sito web rappresenta una realtà in crescita nel proprio segmento, grazie anche alla visibilità assicurata dai portali Libero e Virgilio.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.