Qui inizia la tua vacanza!

Campeggi e villaggi Montenegro

torna a: Home

Montenegro

Non sono ancora stati caricati dei campeggi e villaggi in questa sezione.
Campeggi.com è in continuo aggiornamento… torna presto per le novità!

Guarda tutte le proposte!

Vuoi scoprire nuove mete?

Le destinazioni più richieste

Scegli la zona turistica e scopri i migliori campeggi e villaggi selezionati per te.

Quale tipo di vacanza vuoi vivere?

Aree turistiche tutte da scoprire

Scopri i campeggi e villaggi per la vacanza che stai cercando, in base alle tue destinazioni preferite.

Sei alla ricerca di offerte e last minute?

Offerte speciali per le tue vacanze

Non perdere questi sconti nei migliori campeggi e villaggi, approfittando delle offerte e dei last minute dedicati a te. Dove vuoi andare?

Vedi tutte le offerte

Hai già chiara la destinazione?

Le località in evidenza per le tue vacanze

Trova i camping e i villaggi nella località turistica dove vuoi trascorrere la tua prossima vacanza.

Idee di viaggio

Montenegro

I camping village in Montenegro vi daranno la possibilità di scoprire questa splendida terra ancora poco turistica ma con molte attrazioni che vi daranno molte soddisfazioni.
La baia di Kotor ("Bocche di Cattaro", in italiano) rappresentano la maggior attrazione del Montenegro ed essendo un luogo davvero meraviglioso, non sorprende che l’interno della baia sia stato il primo sito del Montenegro a essere dichiarato Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Affacciata alla baia c’è Kotor, la cittadina più bella con le mura che la proteggono e che si sviluppano sul ripido pendio alle spalle dell’abitato. Da non perdere anche la cittadina di Perast, a venti minuti di auto da Kotor, con la sua famosa Isola di Nostra Signora dello Scoglio.
La capitale, Podgorica, è una delle capitali più giovani d'Europa quindi non può vantare monumenti e attrazioni al pari delle altre grandi capitali europee, ma non per questo non merita la vostra attenzione: qui potrete visitare la Cattedrale della Resurrezione, camminare lungo le rive dei suoi fiumi e imabbervi negli antichi ponti di pietra, oppure visitare lo splendido Parco di Njegošev situato lungo le rive del fiume Morača
La strada panoramica più bella e più conosciuta del Montenegro è quella che parte da Kotor e sale fino sul Monte Lovcen. Si tratta di 17 km di strada che offrono dei panorami incredibili sulla baia di Kotor e sul Mar Adriatico.
Molto bello da visitare è il lago di Scutari, il più grande dei Balcani. Appartiene per 2/3 al Montenegro e 1/3 all’Albania ed è famoso per essere uno dei più importanti habitat europei per molte specie di volatili. Il principale punto d’accesso al lago è Virpazaar da cui partono le consigliatissime gite in barca per esplorarlo.

Montenegro

Cosa non deve mancare nella tua vacanza?

Servizi ed esperienze

Trova il camping village su misura per le tue esigenze di vacanza, in famiglia, in coppia e con i tuoi amici.

Sei ancora in cerca di ispirazione?

Esperienze pensate per te

Le nostre proposte di vacanza in base ai tuoi interessi e alle esperienze che vuoi vivere con i tuoi compagni di viaggio.

Vedi tutte

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.