Italia - Toscana - Livorno
00

Camping e Villaggi Livorno

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustriaPoloniaPortogalloGermaniaGreciaSvizzeraMontenegro
 

Qualche informazione turistica

Livorno e la sua provincia

La città di Livorno è nota a tutti per le sue antiche origini marinare. Tutto quello che è possibile visitare da queste parti è sempre e comunque legato al mare, alle sue vicende, alle sue regole e alle sue tradizioni. Affreschi, opere monumentali, strade, vicoli, navigli, ponti e botteghe evocano sempre la tipica atmosfera portuale. Non è possibile nascondere che l’intera economia dei livornesi girava e gira ancora intorno ai traffici commerciali effettuati per via mare.

Partendo dal Porto Mediceo si giunge fino alle scogliere del Romito, un luogo davvero molto suggestivo. Qui è possibile ammirare la caratteristica costa, costituita da una pietra molto frastagliata di colore roseo, che è possibile ammirare o via mare oppure percorrendo le scalinate. Conoscere Livorno significa anche ammirare il suo centro storico, le sue torri e i suoi castelli di origine medioevale; non è possibile dimenticarsi del Castello del Boccale o della Torre di Calafuria o ancora del Castello del Romito. Da questi punti così alti è possibile ammirare l’intero territorio e i meravigliosi tramonti toscani.

Gli amanti del mare potranno scegliere di campeggiare sulla costa tirrenica, in rinomate località come Cecina e Piombino nella provincia di Livorno.

Contatta le 29 strutture disponibili
Piscina olimpionica
Piscina
Marina di Campo, Livorno
Camping Continental
La spiaggia del camping village
Camping Stella Mare
Camping con piscina in Toscana
Camping Lacona Pineta
Camping Valle Santa Maria
Blucamp
Camping Village con Piscina con Area Jacuzzi
Spiaggia in Toscana
Camping Enfola
Camping Village Rosselba le Palme
Villaggio Camping Molino a Fuoco

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

Scopri il nostro network turistico