Filtra i risultati

Sistemazioni

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Italia

Costa Smeralda e dintorni

Dove vuoi andare?
Cerca tra 12 strutture.

torna a: Home -Italia

Costa Smeralda e dintorni

Dove vuoi andare?
Cerca tra 12 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Camping Village Saragosa

Sardegna (OT)

Idee di viaggio

Costa Smeralda e dintorni

Il clima mite e le spiagge incontaminate fanno della Costa Smeralda, il tratto costiero della Sardegna nord-orientale, uno dei territori più belli dell'isola. Qui si trovano camping attrezzati per passare un indimenticabile soggiorno. In Costa Smeralda si possono ammirare spiagge di sabbia finissima e scogliere frastagliate dalle forme più strane, luoghi capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Porto Cervo è considerata l’anima della Costa Smeralda grazie alle stupende spiagge, frequentate da molti vip, e ai locali notturni alla moda.
Olbia, fondata dai Cartaginesi nel VI secolo, è una delle cittadine turistiche più conosciute. Artisticamente e culturalmente molto ricca, tra i suoi monumenti c'è l’ex cattedrale nel centro storico della città, il Castello di Pedres e il Castello bizantino di Sa Paulazza. S. Teodoro è un piccolo borgo vicino al mare le cui abitazioni sono raccolte intorno alla chiesa omonima e all’antistante piazza Gallura. I dintorni sono caratterizzati da panorami bellissimi, costituiti da una natura incontaminata e un mare cristallino. Molto affascinante è lo stagno di S. Teodoro, luogo in cui possibile ammirare una colonia di fenicotteri rosa.

Anche Budoni è ricca di spiagge bellissime e vaste pinete con meravigliose strade panoramiche.
Arzachena, caratterizzata da una natura incontaminata e un mare limpido, offre splendide panoramiche della Costa Smeralda e paesaggi meravigliosi ricchi di scogliere.
Il centro storico di S. Teresa di Gallura è caratterizzato da strade a scacchiera collegate alle due piazze principali. Interessanti la Chiesa ottocentesca di S. Vittorio, la Torre Longobardo, di costruzione spagnola, da cui si può ammirare il magnifico panorama della zona.

Palau è formata da coste artisticamente modellate dal vento; celebre località balneare, è piena di bellezze naturalistiche e architettoniche. E’ possibile effettuare singolari e piacevoli visite, restare affascinati dalla Tomba del Gigante, osservare siti archeologici in aperta campagna, monumenti funebri del 1800 a. C, ma anche i forti di Monte Altura, Baragge e Capo d’Orso. Facendo un giro per Palau si può ammirare, oltre alle graziose villette dallo stile spagnolo, la chiesetta di Santa Rita.

Porto San Paolo ha una magnifica vista sull’isola di Tavolara, sulle spiagge di Punta Don Diego, della Costa Dorata e di quella Corallina.

Costa Smeralda e dintorni

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.