Filtra i risultati

Sistemazioni

bungalow, case mobili, …

tende glamour, lodge, …

per tende, roulotte

Ospiti

Posizione

Struttura

Piscina

Tempo libero e Sport

Spiaggia

torna a: Home -Italia

Caorle

Dove vuoi andare?
Cerca tra 9 strutture.

torna a: Home -Italia

Caorle

Dove vuoi andare?
Cerca tra 9 strutture, o Filtra i risultati

Filtra i risultati Filtra le strutture e affina la ricerca secondo le tue necessità!
Contatta senza impegno
Applica almeno un filtro per poter contattare tutte le strutture che lo rispettano Filtra i risultati
Chiedi un preventivo con un solo click a tutte le strutture in questa pagina!

Camping Falconera

Veneto (VE)

Camping Santa Margherita

Veneto (VE)

Camping Village Sole

Veneto (VE)

Camping Marelago

Veneto (VE)

Idee di viaggio

Caorle

Il comune di Caorle, in provincia di Venezia, si estende per 18 km sul litorale adriatico e, interessando anche diverse località dell’entroterra, arriva fino a Portogruaro, San Michele al Tagliamento ed Eraclea.

Località di mare rinomata in tutta Europa, la zona di Caorle è ricca di campeggi e villaggi che offrono tutti i servizi e comfort a due passi dalle due spiagge, quella di Ponente e quella di Levante, che sono il fulcro su cui gravita la vita turistica: entrambe ampie e spaziose, sono l’ideale per vacanze di famiglie con bambini al seguito.

Caorle è anche una città ricca di attività adatte a tutti: di giorno potrete giocare a golf in un percorso di fronte al mare, fare immersioni nelle acque della Laguna e percorrere in mountain bike i sentieri ciclabili, mentre la sera e di notte sono numerosi i ristoranti, discopub e discoteche che vi faranno trascorrere il tempo divertendovi.

Perché non trascorrere una giornata al Parco Aquatico Aquafollie? A pochi passi dal centro della città sorge questa oasi di piscine nata per il divertimento di grandi e bambini, tra relax, sole e attività adrenaliniche, è il luogo ideale per tutti.

Da non perdere c'è il Santuario della Madonna dell’Angelo, chiesa di epoca romana in riva al Mare Adriatico, e la famosa Scogliera Viva che collega il Santuario al paese, e che è considerata una meta particolarmente emozionante e suggestiva per tutti i turisti che vogliono fare una passeggiata romantica al chiaro di luna.

Non potrà mancare una gita nella vicina Venezia, per camminare tra calle e campielli alla scoperta dei suoi tesori come Piazza San Marco con la Basilica, il Palazzo Ducale e il celebre Ponte dei Sospiri.

Caorle

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.