Italia - Tropea

Camping e Villaggi Tropea

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustria
 

Qualche informazione turistica

La cittadina di Tropea è una perla dalla storia millenaria incastonata nella splendida Costa degli Dei, in Calabria. Tropea è situata su una roccia a picco sul mare, ed è uno dei posti più rinomati della regione, tappa imperdibile per i turisti sia per il divertimento sia per il particolare panorama, che si può ammirare da 6 belvedere, di cui 5 nel centro storico.

Le principali spiagge del litorale tropeano sono: la spiaggia del Cannone, la più piccola e meno affollata in quanto abbastanza nascosta, la spiaggia della Rotonda, una delle più belle per il panorama, la spiaggia Marina dell'Isola, la spiaggia 'a Linguata, una delle più grandi spiagge e molto frequentata dai giovani, l’ampia e suggestiva spiaggia del Convento, la spiaggia Passo Cavalieri, la più estesa e attrezzata con lidi, e la spiaggia L'Occhiale, poco frequentata perché meno facilmente raggiungibile.

I campeggi e villaggi a Tropea, meta ideale per una vacanza fra spiagge bianchissime ed un mare limpido e cristallino, sono dotati di tutti i comfort ed accolgono i turisti che vogliono godere delle innumerevoli bellezze naturali ed artistiche offerte da questa affascinante cittadina a picco sul mare.

Contatta le 2 strutture disponibili
Camping Marina del Convento
Villaggio Camping New Paradise

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte