Italia - Gatteo a Mare

Camping e Villaggi Gatteo a Mare

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni:FranciaSpagnaCroaziaAustriaPoloniaPortogalloGermaniaGreciaSvizzeraMontenegro
 

  Zone turistiche collegate

Gatteo a Mare: i migliori Campeggi e Villaggi dove trascorrere la tua prossima vacanza, nelle più rinomate zone turistiche.

Qualche informazione turistica

Una località balneare dell'Emilia Romagna

Gatteo, in provincia di Forlì-Cesena, è un piccolo comune situato alla foce dello storico fiume Rubicone. A Gatteo convivono 4 realtà differenti ma ben integrate tra loro: Gatteo, Sant’Angelo, Fiumicino e Gatteo a Mare rendono questa località curiosa e singolare.

Il capoluogo Gatteo, con il suo castello fortificato, vanta tradizioni secolari quale fiorente centro artigianale e commerciale. Oggi vi sono concentrati tutti i servizi primari e dal punto di vista economico risulta essere in crescita il settore del terziario. Sant'Angelo, la frazione più grande, è un animato centro commerciale. Anche Fiumicino, il paese più piccolo, si distingue per la presenza di attività industriali e artigianali. Gatteo a Mare, infine, come tutte le località della Riviera Romagnola, offre ai turisti in visita un’ampia possibilità di soggiorno, oltre a 30 stabilimenti balneari e più di un centinaio di esercizi commerciali ed attività artigianali.

Gatteo è inoltre il punto di partenza ideale per visitare le ricchezze artistiche, culturali e naturalistiche dell’Emilia Romagna: laghi, fiumi, castelli, parchi naturali ed incantevoli paesaggi in grado di soddisfare anche i turisti più esigenti.

1 strutture trovate

Camping Villaggio delle Rose

Gatteo (FC)
Via Adriatica, 29 - Gatteo a Mare

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte

Scopri il nostro network turistico