torna a: Home -Italia -Veneto

Camping Alleghe Resort

Alleghe (BL), Veneto

Camping Alleghe Resort

Vacanze in montagna per tutta la famiglia

Il nostro campeggio immerso in una delle zone di montagna più belle delle Dolomiti, il Civetta, dista 500 m. dal lago di Alleghe e 1.500 m. dal centro del paese. Tipico paesino montano, posto ad un altitudine di 900 m.s.l.m, Alleghe è un luogo di vacanza ideale per chi vuole rilassarsi e immergersi nella natura.

Programmare le vacanze in montagna in camping, infatti, è la soluzione perfetta per tutta la famiglia e per chi desidera stare a contatto con la natura in modo più diretto e in assoluta libertà. Camping Alleghe è in una posizione tranquilla, immerso nell verde, attrezzato con tutti i comfort e i servizi necessari, a pochissima distanza dal Lago e dal centro del paese.

Un campeggio vicino al lago e al Civetta circondato dal verde

La cortesia del nostro staff e l'accuratezza dei nostri servizi, uniti alle meraviglie naturali circostanti fanno del Camping Alleghe il luogo di vacanza ideale per gli amanti della montagna. La tranquillità dei boschi, il piacere delle passeggiate, i rifugi, le scalate in mountain bike, il Tour dei passi in bicicletta, le vie ferrate, l'arrampicata libera, il nordic walking, l'andar per funghi, la pesca sul lago o sul torrente, le gite a cavallo o ancora, durante la stagione invernale, lo sci, il pattinaggio e lo snowboard si svolgono a diretto contatto con una natura di rara bellezza.
Leggi di più Comprimi

Consigliato per

Per coppie Per famiglie Per giovani Per immergersi nella natura Per relax

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Infrastruttura

• Lavanderia a gettoni

• Parco Giochi

• Piazzole ombreggiate

• Centro Benessere

Dotazioni

• Wi-Fi

Servizi

• Apertura tutto l'anno

Ristoro

• Bar

Sport

• Escursioni

• Ping pong

Convenzioni

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.