torna a: Home -Italia -Valle d'Aosta

Camping Tunnel

Etroubles (AO), Valle d'Aosta

Camping Tunnel

Il Camping Tunnel si trova nel cuore della Valle d'Aosta, a due passi dalla Svizzera, soleggiato e circondato da cime che superano i 3000 m.

Si tratta del campeggio ideale per trascorrere una serena vacanza in montagna, sia d'estate sia d'inverno, immerso nella natura ma a due passi dall'antico borgo di Etroubles (1.280 s.l.m.).

La posizione strategica vicino alla larga e comoda statale del Gran San Bernardo, che collega l'Italia alla Svizzera, ne agevola l'accesso tutto l'anno e fa del Camping Tunnel International*** un comodo punto di partenza per visite ed escursioni in tutta la Regione.

Il centro di Aosta è a soli 16 km, raggiungibile anche con bus di linea, così come il colle del Gran San Bernardo (aperto in estate). Qui passa la via Francigena, antico e famoso percorso di pellegrinaggio.

Qui troverete una struttura ampiamente rinnovata e moderna pronta ad accogliere gli ospiti con la semplicità e la cortesia tipiche di una gestione giovanile e familiare.

Si può decidere di campeggiare con la propria tenda, il proprio camper o la propria roulotte. Se amate la comodità potrete affittare le moderne casemobili completamente arredate e dotate di servizi igienici e TV oppure le più semplici e economiche roulotte con pre-ingresso in legno.

Da non perdere c'è anche la Coco Sweet, unità abitativa insolita funzionale e accogliente, una via di mezzo tra la tenda e la mobil-home.

Per godere appieno insieme alla vostra famiglia di una vacanza al Camping Tunnel International*** potete anche scegliere una convenzione semestrale o annuale per la vostra roulotte.

Fra i servizi offerti dal Camping Tunnel International, durante la stagione estiva, c'è la nuova zona relax con solarium, piscina con panca idromassaggio e una più piccola per i bimbi.

La sala ritrovo è un ambiente piacevole per trascorrere le serate in compagnia degli amici; qui troverai a disposizione giochi, libri e TV.

In estate e durante le festività natalizie è aperto il piccolo Bar del campeggio.

In inverno le soleggiate piste di Crevacol, a soli 10 minuti dal campeggio, e lo Snow Park di Flassin, il parco giochi sulla neve per grandi e piccini, sono facilmente raggiungibili e, se preferite, è disponibile il servizio di “Skibus”, la navetta neve del Camping.

La pista di fondo, con i suoi tre anelli che si sviluppano su una lunghezza totale di 18 km, e alcuni fra i tanti percorsi per ciaspole sono raggiungibili direttamente a piedi dal campeggio.

La Valle del Gran San Bernardo è un paradiso per gli amanti dello scialpinismo.

In estate è possibile accedere all'Area Sosta Camper, adiacente al campeggio, con allaccio elettrico e Camper Service.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.