torna a: Home -Italia -Toscana

Camping Campo all'Oca

Londa (FI), Toscana

Camping Campo all'Oca

Il Camping Campo all'Oca copre un’area di circa 36.000 mq equamente divisa fra l’Emilia Romagna e la Toscana, e comprende i territori delle province di Forlì-Cesena, Arezzo e Firenze.

Al Camping Campo all’Oca è possibile alloggiare nelle piazzole attrezzate con allacciamento elettrico e idraulico, ideali sia per tende che per camper o roulotte.

Sono anche disponibili roulotte e comodi alloggi con bagno privato, che possono essere allestiti sia con letti matrimoniali sia con letti a castello.

Gli amanti del trekking hanno la possibilità di accedere all’ampia rete di sentieri CAI e SOFT adatti sia per brevi passeggiate che per escursioni più impegnative.

Il Camping Campo all’Oca è posto tappa dell’anello escursionistico soft, percorribile sia a piedi che a cavallo, ed è attrezzato con box per cavalli. Il Centro Ippico “Il Bosco di Rincine“, situato nelle vicinanze del Camping, è a disposizione per gli amanti dell’equitazione.

A soli 45 minuti da Firenze, all’interno dell’Azienda Demaniale di Rincine e alle porte del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, nel 2014 nasce il Rincine Mtb Trail Area.

Dal Camping si possono raggiungere numerose strade forestali chiuse al traffico e percorribili in mountain bike. Inoltre, l’Associazione FIRENZEFREERIDE ha sviluppato, all’interno dell’Area Demaniale di Rincine, una rete di percorsi dedicati agli appassionati di Enduro e di Freeride.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp