torna a: Home -Italia -Sardegna

Camping Village Li Nibari

Sorso (SS), Sardegna

Camping Village Li Nibari

l Camping Village Li Nibari è adiacente alla spiaggia sabbiosa, ( la spiaggia attrezzata non è direttamente gestita dal Camping ma la struttura potrà fornire il listino prezzi non appena ne sarà in possesso),all’interno due piscine, una per adulti e la seconda per bimbi, servizi interni: ristorante, bar, market, tabacchi, lavatrici a gettone.

All’interno vi sono 60 unità abitative , tutte con servizi interni e aria condizionata.

Il Camping Village Li Nibari è il Camping LOW COST della Sardegna, sul Golfo dell'Asinara!
Cortesia, allegria e simpatia sono gli ingredienti giusti per la tua vacanza ideale in Sardegna.

Il Camping Village è immerso nella natura e nel verde, si affaccia sul Golfo dell'Asinara, nel tratto di litorale del comune di Sorso, centro della Romangia, regione ricca di coltivazioni mediterranee quali vite e olivo.

Si raggiunge facilmente da Porto Torres (12 km.), e da Alghero (40km).
50 Bungalow sul mare con tutti i comfort immersi nella pineta, oltre 300 piazzole per camper, caravan e tende completamente ombreggiate, una spiaggia privata con sabbia fine, ingresso gratuito in piscina con 2 piscine, ristorante, una pizzeria, un supermercato ben fornito, un parco giochi per i tuo bambini, una spettacolare animazione, tanta attività per bambini e per gli adulti, escursioni per Castelsardo, Sassari, Porto Torres, Golfo dell'asinara, cortesia, allegria e simpatia sono gli ingredienti giusti per la tua vacanza ideale in Sardegna.

”Li Nibari è uno straordinario punto di partenza per la scoperta di uno dei territori più belli del Mediterraneo.
A Ovest è possibile visitare Stintino, villaggio di pescatori e porto turistico dal mare stupendo,situato davanti all'isola di Asinara, centro del Parco Nazionale.

A Sud Ovest troviamo il borgo minerario dell' Argentiera, vero monumento dell'archeologia industriale, e attraverso una costa a scogliera selvaggia ed impervia, di grande bellezza naturalistica, si arriva al Golfo del Corallo di cui è capitale Alghero, la città catalana meta del turismo "storico" in Sardegna, ricca di mille attrattive ambientali e culturali.

Si raggiunge facilmente da Porto Torres (10 km), porto commerciale e turistico collegato con Genova, Barcellona, Tolone e Marsiglia; cittadina ricca di resti prenuragici (Monte D'Accodi) e romani (Casa del Re Barbaro), con una bellissima cattedrale dedicata a San Gavino.

Da Porto Torres, in direzione opposta, Est-Nord-Est, ci si muove lungo il litorale sabbioso di Platamona, tranquilla località turistica caratterizzata da uno stagno naturale. Si raggiunge quindi la Marina di Sorso, nelle vicinanze di un nuovissimo parco acquatico, dove il Camping Li Nibari occupa una delle aree più pregiate della splendida pineta, nella quale è possibile praticare sport equestri, bird watching, jogging e surf casting nel mare ricco di orate.

Dal Camping verso Est si possono raggiungere Castelsardo, borgo medioevale a picco sul mare, ricco di resti archeologici e di tradizioni artigiane (cestineria) e, lungo una straordinaria strada panoramica, Valledoria, Badesi, Isola Rossa, Costa Paradiso, Santa Teresa e la splendida Gallura, resa famosa dalla rinomata Costa Smeralda.
Leggi di più Comprimi

Consigliato per

Per divertirsi Per immergersi nella natura Per relax Per tutti i comfort

Animali ammessi in struttura

Close

Pet friendly

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Infrastruttura

• Market

• Parco Giochi

• Piscina per bambini

• Tabacchi

• Piscina

Noleggio

• Noleggio auto

Animali

• Pet friendly

Pagamenti accettati

• Pagamento con bonifico

• Pagamento con carte di credito

Intrattenimento

• Animazione

Ristoro

• Bar

• Pizzeria

• Ristorante

Sport

• Escursioni

Contatta la struttura

Vuoi richiedere un preventivo o hai bisogno di informazioni? Scrivi alla struttura e verrai ricontattato!

Il tuo messaggio

Hai già qualche idea per le tue prossime vacanze?

Periodo del soggiorno
Adulti
Bambini
Età dei bambini

Come possiamo contattarti?

Nome e Cognome
Email
Telefono (per un contatto più rapido)
Acconsento al trattamento dei dati personali da parte di KoobCamp S.r.l

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.