torna a: Home -Italia -Piemonte

Camping Piccolo Paradiso

Ceresole Reale (TO), Piemonte

Camping Piccolo Paradiso

Il Camping Piccolo Paradiso si trova a Ceresole Reale, in Piemonte, all'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, sul versante piemontese.

I bungalow che avrete a disposizione durante il vostro soggiorno sono composti di due vani: uno per la zona giorno, con fornello a quattro fuochi, lavello con sgocciolatoio, pensile, frigorifero, tavolo, quattro sedie e un letto a castello, e uno per la zona notte, con un letto matrimoniale e un'armadietto. I servizi con doccia con acqua calda distano a circa 10 mt.

Ottimo anche il camper service con tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

Al Camping Piccolo Paradiso potrete anche usufruire del Ristorante Pizzeria “La Baita” con cucina tipica locale e forno a legna.

Il Bar del camping village dispone di una sala arredata in stile tipicamente montano e di un ampio terrazzo solarium con sdraio. Qui si servono panini stuzzicanti a base di moccetta, lardo alle erbe, toma, salame ecc., e liquori e bevande tipici come il genepy e la “grolla dell'amicizia” per le serate in allegria.

Durante il vostro soggiorno potrete praticare innumerevoli sport: pallavolo, tennis, calcetto, free-climbing, mountain bike, escursioni a cavallo, pesca e wind-surf nel lago di Ceresole.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Dotazioni

• Barbecue

Sport

• Calcetto

• Centro windsurf

• Escursioni

• Tennis

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.