torna a: Home -Italia -Lazio

Camping Village le Dune

Fondi (LT), Lazio

Camping Village le Dune

Il Camping Village Le Dune si trova a Fondi (LT), in un ambiente di grande interesse storico e culturale della regione Lazio.

Con un’area camping all’interno di 22 ettari di pineta, direttamente sul mare, Le Dune è a pochi minuti dalla bellissima Sperlonga, perla del mar Tirreno.

Il Villaggio Le Dune permette ai propri ospiti la pratica di numerose attività sportive, grazie alla presenza di campi da calcio, tennis e pallacanestro. I più piccoli, invece, possono divertirsi nel parco giochi a loro riservato, senza dimenticare che un personale preparato si occupa di intrattenere gli ospiti organizzando attività, giochi e balli di gruppo.

Se invece volete rilassarvi con un’esperienza sensoriale unica, ad accogliervi c’è il Centro Benessere dove potrete farvi coccolare da un massaggio rilassante, un trattamento viso o un trattamento estetico.

Qui ci sono anche due piscine, una per adulti ed una per bambini, con minibar per un caffè, un gelato o un piccolo aperitivo a bordo piscina.

La struttura, inoltre, si trova in una zona della regione colma di attrazioni turistiche.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.