torna a: Home -Italia -Lazio

Camping Pionier Etrusco

Montalto di Castro (VT), Lazio

Camping Pionier Etrusco

Il Camping Pionier Etrusco è immerso nella meravigliosa e incontaminata pineta costiera della maremma tosco-laziale, in provincia di Viterbo.

Il Camping Pionier Etrusco nasce nel 1953 all’interno della pineta di Montalto Marina. Oggi i gestori sono arrivati alla terza generazione e questo, per la famiglia, più che un lavoro è diventata una passione e uno stile di vita. La filosofia di base è quella di rendere il Pionier Etrusco la seconda casa di tutti gli ospiti.

Qui potrete scegliere se soggiornare in comodi bungalow o se prenotare una delle numerose piazzole.

Potrete anche usufruire del ristorante interno e approfittare dell'animazione per trascorrere vacanze in relax e divertenti al tempo stesso.

La Maremma è famosa per la sua bellezza eterogenea che varia dal mare cristallino del Mediterraneo ai paesaggi rurali dell’entroterra. È un luogo che unisce mare, natura, tradizioni, cultura e storia. Non a caso gli Etruschi furono i primi a scegliere questo luogo magico per stabilirsi.

Per questo motivo, oggi il territorio presenta molte aree archeologiche di interesse internazionale come Vulci e Tarquinia.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.