torna a: Home -Italia -Campania

Camping International Nube d'Argento

Sorrento (NA), Campania

Camping International Nube d'Argento

L’International Camping Nube d’Argento si trova a Sorrento, a meno di 1 Km da Piazza Tasso, la piazza principale, e dal suo caratteristico centro storico. Da qui in 15 minuti di cammino è possibile raggiungere una delle più belle spiagge della penisola Sorrentina.

Per il vostro soggiorno in questo Camping potete scegliere uno dei bungalow in legno attrezzati con angolo cottura, bagno privato, pavimenti piastrellati impianti di climatizzazione e una zona pranzo all’aperto con vista sul giardino.

Il campeggio offre molti servizi, tra cui ricordiamo il giardino ampio e ricco di alberi di ulivo e agrumi, una piscina stagionale, un minimarket, un ristorante, una pizzeria con forno a legna, parco giochi per bambini, wi-fi free negli spazi comuni, servizio di custodia del camping 24 h su 24 e transfer privati per la stazione e per l'aeroporto di Napoli.

La struttura offre anche un parco giochi per bambini, un ristorante con cucina di piatti tipici locali, una pizzeria con forno a legno, due bar, un minimarket e una piscina riservata.

Il Camping Nube d’Argento rappresenta la possibilità di un soggiorno ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in pieno relax e in tranquillità.
Leggi di più Comprimi

Animali ammessi in struttura

Close

Servizi

I viaggiatori apprezzano soprattutto:
Guarda tutti i servizi

Tutti i servizi

Close

Hai mai soggiornato in questa struttura?

Lascia una recensione

nel network KoobCamp

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.