Camping
it en fr nl de dk es pl cz Camping

 

 

SEZIONI
Home
Meteo
Links
Inserisci la tua struttura
Area Riservata
Partners Commerciali

Le tue vacanze nel Parco Naturale di Porto Conte

Scopri le nostre
Offerte Speciali


Nella favolosa Riviera del Corallo dove il mare ed il cielo si fondono in un‘ unica dimensione potrete trovare un angolo di paradiso dalla bellezza incontaminata: il suo nome è Torre del Porticciolo.
Il Campeggio Villaggio si affaccia su un’ampia bellissima baia della costa nord-occidentale della Sardegna. A 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, ed a 15 Km dal centro storico di Alghero, cinta di mura, con le sue torri, le sue chiese gotico-aragonesi, città catalana, isola nell’isola.



Inserito nell’area del Parco Naturale di Porto Conte, ha di fronte a sé un mare cristallino che al tramonto si tinge di fuoco, la torre aragonese che sorge sul promontorio a difesa della baia, la macchia mediterranea con i suoi profumi di fiori ed erbe selvatiche. Il tutto immerso in un’estesa e folta pineta in cui coesistono pino marittimo, ginestra, corbezzolo, mirto, lentischio, palma nana.

Bungalows

  I nostri Bungalows sono immersi nel verde e distano non più di 50 metri dalla discesa a mare.
Costruiti in parte in legno ed in parte in muratura, i bungalow sono villette indipendenti composte da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con 2 letti a castello, soggiorno con angolo cottura, servizi con wc, bidet e doccia calda, veranda coperta antistante.

All’interno del bungalow è possibile aggiungere nel soggiorno un 5° letto.
Il soggiorno dei nostri bungalow comprende l’angolo cottura con lavandino, frigorifero, pensili, fornello a gas. Inclusi nel prezzo vengono forniti gli utensili da cucina in dotazione standard, non gli asciugamani e le tovaglie.

La bombola a gas è inclusa. Si forniscono coperte e cuscini. Il cambio settimanale della biancheria letto viene effettuato il sabato ed è incluso nel prezzo. Un posto auto o moto sono gratuiti. I consumi di luce, acqua calda e fredda sono inclusi nel prezzo.
 


Chalets
  Gli chalet sono recenti costruzioni in muratura, rivestiti in pino di Svezia, nel completo rispetto dell’ambiente che li circonda. Possono ospitare da un minimo di 2 ad un massimo di 6 persone. Gli chalet sono muniti di aria condizionata (SERVIZIO EXTRA A PAGAMENTO)

Gli chalet a 2 o 4 posti letto sono composti rispettivamente da 1 o 2 camere matrimoniali, soggiorno con angolo cottura, ampio bagno con wc, bidet e doccia calda, veranda coperta antistante.
Lo chalet a 3 posti letto è composto da 1 camera da letto matrimoniale, vano soggiorno con angolo cottura e letto aggiunto per la 3° persona, bagno con wc, bidet e doccia calda, veranda coperta sul davanti.

All’interno degli chalet a 4 posti letto è sempre possibile aggiungere un 5° letto nel soggiorno (4+1).
In alcuni di essi è possibile aggiungere 2 letti singoli (4+2) nel soggiorno.

Inclusi nel prezzo vengono forniti gli utensili da cucina in dotazione standard pubblicata per esteso sul nostro sito internet non gli asciugamani e le tovaglie. La bombola a gas è inclusa. Si forniscono coperte e cuscini. Il cambio settimanale della biancheria letto viene effettuato il sabato ed è incluso nel prezzo.
 
Un posto auto o moto sono gratuiti. I consumi di luce, acqua calda e fredda sono inclusi nel prezzo. Non è previsto il riassetto giornaliero delle camere.

Mobil Home Torre Deluxe

Le Mobil Home Torre Deluxe sono posizionate in una zona riservata del Villaggio, immerse nel verde ed a pochi metri dal mare. Al loro interno, la sistemazione è offerta in due camere da letto, una matrimoniale ed una con letti separati, soggiorno con angolo cottura, frigorifero e lavello, servizi igienici privati con acqua calda e box doccia, veranda esterna coperta arredata con tavolo e sedie.

  Le case mobili sono munite di aria condizionata (SERVIZIO EXTRA A PAGAMENTO*).
Massima Occupazione : 4 + 1. Dimensione : metri 8 x 3
Cani ammessi a pagamento solo se di peso pari od inferiore ai 10 Kg

L’angolo cottura comprende lavandino, frigorifero, pensili, fornello a gas.Inclusi nel prezzo vengono forniti gli utensili da cucina in dotazione, non gli asciugamani e le tovaglie. La bombola a gas è inclusa. Si forniscono coperte e cuscini.
Il cambio settimanale della biancheria letto viene effettuato il sabato ed è incluso nel prezzo. Un posto auto o moto sono gratuiti. I consumi di luce, acqua calda e fredda sono inclusi nel prezzo.

Ristorante

Il Ristorante "I Velieri", situato all’interno del Villaggio "Torre del Porticciolo", basa la propria cucina su un sapiente mix di tradizioni gastronomiche della città di Alghero in particolare, e di tutta la Sardegna in generale. I nostri piatti di mare traggono origine da ricette catalane, spagnole, sarde e genovesi, via via modificate, ma sempre conservando ed esaltando la genuinità del pesce pescato in Sardegna, dove il mare è tra i più generosi del Mediterraneo. Mentre la corposità ed i sapori forti della cucina tipica sarda vengono esaltati in piatti che ci sono tramandati dall’interno della nostra isola.



Piscine

Nel Villaggio esistono due piscine, recentemente ristrutturate ed ammodernate, che offrono momenti di assoluto relax, Il personale di sorveglianza garantisce la sicurezza e l’assistenza per gli adulti ed i più piccini, mentre lo staff di animazione organizza per tutti, ogni giorno, intrattenimenti ed attività sportive acquatiche, corsi di aerobica, acqua-gym e balli di gruppo e prove gratuite di immersione con i respiratori per chi desidera avere un approccio a questo sport. Le piscine sono state completamente ristrutturate nel 2008!



Mini Club & Animazione

I bambini a partire da tre anni sono assistiti da giovani specializzati nelle attività ludiche, che consistono in creazioni di oggetti in creta, disegni che lasciano spaziare la fantasia e la creatività e soprattutto il Mini Club seguirà bimbi e ragazzini in giochi in piscina, caccia la tesoro, baby dance.

Per tutti gli ospiti le attività organizzate dallo staff di animazione sono articolate in vari momenti: cabaret, karaoke, feste mascherate, balli di gruppo, giochi di società, tornei sportivi di tennis, pallanuoto, calcetto e tante altre ore di divertimento assicurato.

Il tutto si svolge sull’ ampia terrazza con palcoscenico per la musica e gli spettacoli, di fronte al mare.





Visita il sito del
www.torredelporticciolo.it

Località Porticciolo
07041 Alghero ( SS )

Tel. (+39) 079/919010
Fax. (+39) 079/919212

www.torredelporticciolo.it
info@torredelporticciolo.it

Offerte Speciali


© 2010 CreatiWeb S.r.l. ® Tutti i diritti riservati - info@campeggi.com - Privacy - Avviso Legale - P.Iva 09476090015 - Vietata la riproduzione anche parziale