terug naar: Home -Italië -Calabrië

Hotel Stella Marina

Ricadi (VV), Calabrië

Hotel Stella Marina

L’Hotel Stella Marina è composto da camere con bagno privato, alcune delle quali hanno annessa una cameretta per bambini. Sono munite di balcone sul quale si possono sistemare delle sdraio, ed osservare lo stupendo e limpido mare circondato da verde naturale ed ammirare suggestivi tramonti sulle isole Eolie.

L’Hotel sorge sulla Costa Calabra sul versante tirrenico, 9 km a Sud di Tropea. È situato sul promontorio di Capo Vaticano a 300 m dalla meravigliosa spiaggia di Grotticelle e dalle stupende baiette di Praia di Fuoco, in prossimità del faro.

Il complesso comprende anche mini appartamenti (senza cucina), immersi nel verde, con ampia veranda, formati da un’entrata, bagno privato con acqua calda in tutte le ore ed una spaziosa camera matrimoniale.
Tutte le camere sono dotate di telefono e asciugacapelli.

Di nuovissima costruzione con parcheggio auto privato a gestione famigliare garantisce anche un servizio spiaggia con ombrelloni, sdraio e pedalò.

Sotto l’ampia veranda a contatto con la natura si possono gustare degli ottimi piatti calabresi, salumi caserecci, formaggi pecorini e dell’ottimo pesce fresco accompagnati da un buon vino locale.

La Sala Ricevimenti Stella Marina sorge sul Promontorio di Capo Vaticano nella splendida Baia di Grotticelle. Fondata dalla Famiglia Petracca-Pantano nel 1979, Stella Marina può vantare un alto livello di esperienza nella ristorazione, con una gestione Familiare che prosegue nel susseguirsi delle generazioni, accompagnandovi nelle scelte più esclusive e raffinate, sempre appropriate alle esigenze ed ai gusti di ogni coppia per organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita.

Nell’ampia sala ricevimenti con capienza di 300 posti, creata con gusto classico, si può ricreare un’atmosfera romantica e suggestiva; nello splendido patio si possono degustare i magnifici aperitivi a Buffet, con cui accogliere magnificamente i vostri ospiti.

Menù specifici, elaborati dallo Chef D. Cicala, sono il fiore all’occhiello di Stella Marina, con un avvicendarsi di pietanze di gusto eccellente, rivisitate seguendo i canoni e le ricette tradizionali della cucina mediterranea.
Lees verder Minder

Huisdieren zijn toegestaan in de structuur

Close

Diensten

Vooral reizigers waarderen:
Bekijk alle services

Alle diensten

Close

Ben je ooit in deze structuur geweest?

Schrijf een recensie

in het KoobCamp-netwerk

Abonneer u op de nieuwsbrief

Ontvang onze aanbiedingen en vakantie-ideeën

Wij zullen u exclusieve aanbiedingen met betrekking tot de beste camping dorpen en ideeën voor het leren over nieuwe bestemmingen en soorten vakanties te sturen, op basis van uw interesses.