torna a: Elenco News

I 10 migliori camping e villaggi Accessibili del 2016: vince Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi

  2016-08-08

Testimonial 2016 delle vacanze accessibili in camping o villaggio è Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi, a Comacchio (FE) in Emilia Romagna, vincitore del Certificato di Eccellenza Accessible 2016 di KoobCamp. Il riconoscimento per i migliori campeggi accessibili, l’ultimo dei Certificati di Eccellenza 2016 di questa stagione, porta la firma degli esperti del network KoobCamp, riferimento nel mondo delle vacanze all’aria aperta con Campeggi.com e altri 30 portali web europei.

Questa la motivazione per la consegna del Certificato Accessible a Holiday Village Florenz: “Per lo sforzo della struttura, situata in una delle zone più amate dal turismo all’aria aperta, nel rendere le vacanze in camping e villaggi piacevoli e alla portata di tutti, una caratteristica che in molti danno per scontata, ma che la cronaca degli ultimi giorni ha dimostrato non essere tale”.

Oltre al vincitore Holiday Village Florenz, una menzione speciale la meritano l’intera zona di Comacchio (FE) e l’Emilia Romagna, all’avanguardia per l’ospitalità accessibile, e gli altri campeggi e villaggi entrati nella Top Ten dei certificati Accessible 2016 di KoobCamp.

I 10 migliori camping e villaggi Accessibili del 2016*:

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Accessible conclude l’edizione 2016 dell’iniziativa, che ha portato alla selezione delle migliori strutture nelle categorie Aquapark, FamilyGlamping, Pet Friendly, Restaurant, Wellness e Wi-Fi, Sport e Accessible.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.