torna a: Elenco News

Da Campeggi.com la nuova applicazione per Android e Apple iOS

  2015-05-26

Trovare un campeggio o un villaggio da smartphone e tablet è ancora più facile con la nuova applicazione Android e Apple iOS di Campeggi.com, il portale leader del network turistico KoobCamp. Gratuita e con oltre 2.500 strutture presenti, l’applicazione di Campeggi.com diventa uno strumento imprescindibile per i turisti en plein air che desiderano trascorrere le proprie vacanze nei campeggi e nei villaggi di Italia, Francia, Spagna e Croazia.


Con una grafica rinnovata, più strutture presenti e funzionalità di scelta ancora più dettagliate, la nuova applicazione di Campeggi.com per la ricerca di campeggi e villaggi fa il suo debutto su Google Play Store, con la prima versione per tablet e smartphone Android, e su App Store con l’aggiornamento alla versione 2.0 per i dispositivi Apple iOS.


Quali sono le funzionalità più importanti?

Pensata per migliorare l’esperienza di viaggio dei turisti all’aria aperta, anche on the road in auto, moto o camper, la nuova applicazione di Campeggi.com permette di trovare i campeggi e i villaggi più vicini alla propria posizione, di ricercarli tramite la mappa e di affinare la ricerca selezionando la regione e i servizi desiderati. Grazie al GPS dello smartphone o del tablet, il turista può pianificare il percorso di viaggio, trovare la struttura ideale e contattarla per la prenotazione attraverso la scheda dettagliata con le informazioni su indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, foto, descrizione e servizi.

Disponibile in multilingua, l’applicazione offre le schede di oltre 2.500 campeggi e villaggi in Italia, Francia, Spagna e Croazia.

 

INFORMAZIONI SULLE VERSIONI, REQUISITI MINIMI E LINK PER IL DOWNLOAD GRATUITO

Per Android
La versione 1.0 dell’applicazione Android di Campeggi.com è supportata da smartphone e tablet con installato il sistema operativo Android 4.0 o versioni successive. L’applicazione occupa 4.4 MB di spazio sul dispositivo.

Per scaricare la nuova applicazione Android di Campeggi.com:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.creatiweb.campeggi&hl=it

Per Apple iOS
La versione 2.0 dell’applicazione Apple iOS di Campeggi.com è supportata da smartphone e tablet con installato il sistema operativo iOS 7.1 o versioni successive. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Occupa 14.8 MB Mb di spazio sul dispositivo.

Per scaricare la versione aggiornata dell’applicazione Apple iOS di Campeggi.com:

https://itunes.apple.com/it/app/campeggi.com-villaggi-e-camping/id380491773

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le nostre offerte e idee di vacanza

Ti invieremo offerte esclusive dei migliori camping village e spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con i tuoi interessi.