Italia - Caorle

Camping e Villaggi Caorle

Guida ai Campeggi e Villaggi per la tua vacanza
Rimuovi tutti

Stelle

Posizione

Servizi

Caratteristiche

Altre nazioni: Francia Spagna Croazia Austria
 

  Zone turistiche collegate

Caorle: i migliori Campeggi e Villaggi dove trascorrere la tua prossima vacanza, nelle più rinomate zone turistiche.

Qualche informazione turistica

Caorle è un comune della Provincia di Venezia il cui territorio si estende per 18 km sul litorale adriatico e, interessando anche diverse località dell’entroterra, si estende fino a Portogruaro, San Michele al Tagliamento ed Eraclea.

Località di mare rinomata in tutta Europa, la zona di Caorle è ricca di campeggi e villaggi che offrono tutti i servizi e comfort a due passi dalle due spiagge, quella di Ponente e quella di Levante, che sono il fulcro su cui gravita la vita turistica: entrambe ampie e spaziose, sono l’ideale per vacanze di famiglie con bambini al seguito.

Ma Caorle è una città ricca di attività per tutti: di giorno potrete giocare a golf in un percorso di fronte al mare, fare immersioni nelle acque della Laguna e percorrere in mountain bike i sentieri ciclabili, mentre la sera e di notte sono numerosi i ristoranti, discopub e discoteche che vi faranno trascorrere il tempo divertendovi.

Una vacanza a Caorle potrebbe anche essere l’occasione giusta per prendere il brevetto da pilota grazie all’Aviosuperficie, una moderna struttura realizzata per gli aspiranti e appassionati del volo, e sorvolare il litorale adriatico al tramonto per vedere il sole scomparire sul mare, o per imparare a “saltare” sull’acqua praticando kite surf.

E perché non trascorrere una giornata al Parco Aquatico Aquafollie? A pochi passi dal centro della città sorge questa oasi di piscine nata per il divertimento di grandi e bambini, tra relax, sole e attività adrenaliniche, è il luogo ideale per tutti.

La zona di Caorle non è solo mare, sport e sole: è anche ricca di cose da vedere e sensazioni da scoprire, come il Santuario della Madonna dell’Angelo, chiesa di epoca romana in riva al Mare Adriatico, e la famosa Scogliera Viva che collega il Santuario al paese, e che con le sue pietre scolpite da vari artisti scultori è considerata una meta particolarmente emozionante e suggestiva per tutti i turisti che vogliono fare una passeggiata romantica al chiaro di luna.

Ovviamente non potrà mancare l’occasione di una gita a Venezia, per camminare tra calle e campielli alla scoperta dei suoi tesori come Piazza San Marco con la Basilica, il Palazzo Ducale e il vicinissimo Ponte dei Sospiri.

Se state pensando quindi ad una meta turistica completa, divertente, rilassante, ricca di storia e di tesori, il litorale di Caorle, con i suoi campeggi e villaggi, potrebbe essere la giusta soluzione per trascorrere una piacevole vacanza con la famiglia o con gli amici.

Contatta le 4 strutture disponibili
Il Parco Acquatico del centro vacanze
Camping Laguna Village
Camping a Caorle con Piscina
Camping a Caorle, Veneto
Camping con bungalows e mobile home
Camping Village Sole
Camping Village a Caorle

Iscriviti alla newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre offerte