Camping
it en fr nl de dk es pl cz Camping

Corsica

Campeggi.com >> Campeggi Corsica

Visualizza campeggi:

Visualizza elenco
  ZONE TURISTICHE CONSIGLIATE

Camping Corsica


La Corsica è una regione piena di richezze, grazie al suo patrimonio naturale. In effetti, numerose riserve naturali della Corsica sono state classificate dall’Unesco come patrimonio dell’umanità. Inoltre, il parco marino internazionale è particolarmente interessante da visitare.

Numerosi sport acquatici possono essere praticati su quest’isola del mediterraneo. Per gli innamorati della natura, e della vita all’aperto, molti campeggi sono presenti sull’isola.
La Corsica è un’isola piena di città e di villaggi da visitare.

Cosi, Bonifacio ( dove si trovano delle scogliere naturali eccezionali), si estende su 75km di coste, al sud della Corsica. Questa città offre un fascino particolare, imperdibile.

Ajaccio, con le sue spiagge di sabbia bianca, e le isole « sanguinaires » costituiscono un paesaggio corsico da vedere! Dei campeggi sono situati nei dintorni, in modo da permettervi di soggiornare il tempo necessario per poter visitare i posti più belli.

La città di Bastia è parte integrante della bellezza della Corsica. Soggiornando nei campeggi vicino alla città, avrete l’occasione di vedere i suoi tesori barocchi, le sue strade pittoresche e le sue chiese cariche di storia.

Meteo Inserisci la tua struttura Area Riservata I Campeggi
più cercati
Facebook TomTom Partners Commerciali

© 2014 Web Agency Torino
Tutti i diritti riservati -
Contattaci - Privacy - Avviso Legale -

Vietata la riproduzione anche parziale