Camping
Camping CAMPING ITALIE CAMPING ITALY CAMPING ITALIEN

Campeggi BELLUNO

Campeggi.com >> BELLUNO >> Zoldo Alto

Comuni di BELLUNO
 
Province Veneto
 
Capoluoghi di Provincia d'Italia
 
Visualizza campeggi:

Campeggi BELLUNO

Campeggi Zoldo Alto - Camping Zoldo Alto

Invia un messaggio a tutte le strutture della regione VENETO

 

   
Camping Civetta Visita il sito di Camping Civetta
Superficie 8000 mq
Loc. Pecol
Zoldo Alto (BL) CAP 32010
Tel. estivo: 0437/789146

Tel. invernale: 0437/789146 Fax: 0437/788847

 
E-mail: civettacam@sunrise.it
Sito web: www.camping.dolomiti.com/civetta
   
ESTATE
Nel cuore delle Dolomiti, tra le splendide cime del Civetta e del Pelmo, il campeggio č un punto di partenza ideale per semplici passeggiate, escursioni in alta quota, vie ferrate ed uscite in mountain bike.
Il campeggio dispone di una sala ritrovo sempre aperta con caminetto e tavoli per pranzare (ideale per i viaggiatori in tenda), moderni servizi igenici, lavanderia e stenditoio, orto a disposizione dei campeggiatori e sala ping pong.
All'interno del campeggio troverete noleggio e assistenza mountain bike, informazioni aggiornate su sentieri e percorsi in bici, previsioni meteo quotidiane in tre lingue.
Ci troviamo a 300 metri dall'abitato di Pecol dove troverete pizzeriem gelaterie e negozi di vario genere.
INVERNO
Il campeggio si trova a 50 metri dagli impianti di risalita che vi lanceranno nello splendido scenario del comprensorio sciistico del Civetta. Da noi le piste sono aperte anche di notte! Dal martedė al sabato tutte le sere dalle 19 alle 23! Disponiamo di numerose piazzole camper organizzate per il carico dell'acqua in loco e inoltre, presso il campeggio troverete un organizzatissimo noleggio sci per esigenze di tutti i tipi.

Camping Palafavera Visita il sito di Camping Palafavera
Superficie 50000 mq
Loc. Palafavera
Zoldo Alto (BL) CAP 32010
Tel. estivo: 0437/788506

Tel. invernale: 0437/788506 Fax: 0437/788857

 
E-mail: palafavera@sunrise.it
Sito web: www.campingpalafavera.com
   
Situato nella localitā turistica dell'Alta Val di Zoldo, nel cuore delle Dolomiti si trova a 1514 m s.l.m. in una stupenda zona panoramica, sotto il massiccio del Pelmo e di fronte al maestoso Gruppo del Civetta e Marmolada.


Il camping ha una posizione strategica per escursioni sul Civetta per via normale o ferrata degli Alleghesi o ancora per cima Pelmo. Per chi č in transito lungo l’alta via delle Dolomiti n° 1 č un punto di appoggio per il rifornimento prima di affrontare l'ultimo tratto di percorso. Stupendi itinerari anche per gli amanti delle escursioni in mountain bike.




Stai visualizzando la lista per la provincia BELLUNO cittā Zoldo Alto
 
 
   
© 2008 CreatiWeb S.r.l. ® Tutti i diritti riservati - info@campeggi.com - Privacy - Avviso Legale - P.Iva 09476090015 - Vietata la riproduzione anche parziale