Camping
it en fr nl de dk es pl cz Camping

Campeggi VITERBO

Campeggi.com >> VITERBO >> Tarquinia


Visualizza campeggi:

Campeggi VITERBO

Campeggi Tarquinia - Camping Tarquinia

Contatta i Campeggi e i Villaggi in LAZIO

 

   
Europing Camping Village Visita il sito di Europing Camping Village
Superficie 255000 mq
Dev.S.S. Aurelia Km.102 Loc. Spinicci
Tarquinia (VT) CAP 01016
Tel. estivo: +39 0766 814010

Tel. invernale: Fax: +39 0766/814075

 
Contatta Europing Camping Village
Visita il sito di Europing Camping Village
   
Situato sul mare, copre una superficie di 250.000 mq. nella quale si estende una vasta e rigogliosa pineta, separata dal mare da un cordone di sabbia e di vegetazione costiera.

Attrezzato con piazzole, con e senza servizi di acqua e fognari, bungalow, case mobili e roulotte con acqua calda e fredda, inseriti nel verde e nell'alta pineta.

A rendere unica la nostra struttura sono: un chilometro di spiaggia sabbiosa ricca di minerali ferrosi per provvidenziali sabbiature; i tomboli dipinti di olivastro; la Maremma profumata di coltivazioni (pomodori, carciofi, peperoni, frutteti, vigneti, oliveti); le suggestive torri medievali di Tarquinia sul filo dell'orizzonte che i colori del sole al tramonto tingono di rosso, le memorie della civiltà etrusca, la serie straordinaria di tombe dipinte della necropoli che resta la più importante del mediterraneo, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.

Inoltre a meno di un'ora di macchina si trovano l'Argentario e le isole dell'arcipelago toscano di Giannutri e del Giglio, così come Roma ed i Musei Vaticani raggiungibili anche in treno, ed infine Orvieto con il suo splendido duomo.


Un'équipe di giovani animatori allieterà il soggiorno dei nostri ospiti con giochi, lezioni di nuoto, canoa, windsurf, tiro con l'arco e tennis.

Mentre i più piccoli possono divertirsi in un parco giochi attrezzato, dove si svolgono programmi sportivi e attività di Mini Club (da 4 a 10 anni).

Camping Village Riviera degli Etruschi Visita il sito di Camping Village Riviera degli Etruschi
Superficie 200000 mq
S.S. 1 Aurelia Km 102
Tarquinia (VT) CAP 01016
Tel. estivo: +39 0766 814080

Tel. invernale: +39 3463055060 Fax: 0766/814083 - 0766/814158

 
Contatta Camping Village Riviera degli Etruschi
Visita il sito di Camping Village Riviera degli Etruschi
   
Nel cuore della Maremma Etrusca sulle rive del Mar Tirreno, sorge il Camping Village Riviera degli Etruschi.
Il centro vacanze è situato a 10 Km da Tarquinia, splendida città d'arte che conserva innumerevoli testimonianze archeologiche del potente e sapiente popolo degli Etruschi.

In questi luoghi segnati dal tempo scoprirete insoliti scenari, lunghe distese di spiaggia di sabbia ferrosa sottilissima e la campagna ondulata dai colori caldi e secolari. Il complesso si estende su una superficie di 200.000 qm, immerso e protetto da una rigogliosa pineta, spiaggia privata con accesso diretto.

La zona “Camping”, si estende su una superficie di 200.000 mq, e dispone di numerose ed ampie piazzole, tutte servite di elettricità, completamente ombreggiate ed accessibili sia a tende, che roulottes e campers.
Il camping è immerso nel cuore della Maremma Etrusca e protetto da una rigogliosa e fitta pineta, che rappresenta uno fra i piu' importanti patrimoni naturali del centro Italia, ricca di vegetazione tipica della macchia mediterranea.

La zona villaggio anch’essa immersa nel verde della pineta, dispone di 2 differenti tipologie di alloggio, ideate a soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Confortevoli case mobili da 4 a 6 posti letto e cottage con bagno rinnovati nel 2013 da 2 a 7 posti letto.




Stai visualizzando la lista per la provincia VITERBO città Tarquinia
 
  1  2  
© 2014 CreatiWeb S.r.l. ® Tutti i diritti riservati - info@campeggi.com - Privacy - Avviso Legale - P.Iva 09476090015 - Vietata la riproduzione anche parziale