Camping
it en fr nl de dk es pl cz Camping

 

 

SEZIONI
Home
Meteo
Links
Inserisci la tua struttura
Area Riservata
Partners Commerciali
Al Yag Centro Vacanze e Residence sorge sul mare,
immerso in un rigoglioso agrumeto


Al Yag è un centro di Vacanze e Residence e si trova a Pozzillo di Acireale, un piccolo borgo marinaro che si affaccia sul mar Ionio.

Il Camping gode di una posizione privilegiata per scoprire una delle più affascinanati isole del Mediterraneo, la Sicilia.

Terra ricca di contrasti, caratterizzata da un ambiente naturale straordinariamente vario, in grado di offrire ai propri visitatori molteplici paesaggi ed atmosfere, grazie alla sua lussureggiante vegetazione, il mare cristallino, le coste che alternano spiagge dorate a scogliere selvagge e naturalmente l’Etna, il maestoso vulcano che in ogni epoca ha attratto innumerevoli viaggiatori.

A vostra disposizione un’area, per cui al suo interno non mancherà il relax all’aria aperta, magari all’ombra di uno dei numerosi alberi di eucalyptus, eritrine e pini, o sdraiati in riva al mare a godere delle giornate assolate e di un tuffo tra le acque cristalline del nostro mare.

Inoltre, volendo, non avrete sicuramente tempo per annoiarvi, grazie alle numerose attività organizzate, ma anche per il piacere di scoprire le nostre attrezzature, quali piscina con idromassaggio, campo da calcio, campo da beach volley, campo da bocce, discoteca e tanto altro ancora.

Il camping offre due principali soluzioni di soggiorno: le Case Mobili o il Campeggio.

Le Case Mobili sono attorniate da grandi alberi secolari che oltre alla loro bellezza danno ristoro facendo ombra nelle lunghe giornate assolate.
Le case sono di recente costruzione, luminose, con un arredamento moderno, accogliente e funzionale. Si presentano come una eccellente soluzione abitativa confortevole, ben arredate e climatizzate.

Le Case Mobili, destinate ad ospitare da una a sei persone, sono situate in diversi punti del campeggio e variano in grandezza.

A seconda della tipologia potrete soggiornare vicino alla piscina
e quindi nella zona più vivace del camping oppure scegliere una posizione più riservata e tranquilla, circonadati da limoneti con vista sul mare e sull’