Comuni di BELLUNO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
Province Veneto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
Capoluoghi di Provincia d'Italia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
Campeggi BELLUNO |
Campeggi Cortina d'Ampezzo - Camping Cortina d'Ampezzo |
Il campeggio č situato in una vasta pineta a due km. dal centro di Cortina, in una zona molto tranquilla collegata al paese dal servizio di autobus comunale. A vostra disposizione avrete moderni servizi igienici dislocati in tre blocchi, dotati di cabine divisorie e acqua calda ad ogni ora del giorno, servizio per disabili, lavatrici ed essiccatoi a gettone, tavoli da stiro e locali per stendere i panni.
Nei mesi di luglio e agosto č in funzione la piscina circondata da un ampio solarium, saletta di ritrovo con giochi, tavoli da ping pong, bigliardino e parco gioco per i piu piccoli. Allingresso, oltre alla reception, troverete il negozio per generi alimentari e di prima necessita, il bar e la pizzeria con oltre 100 coperti.
La direzione č aperta continuativamente dalle ore 8 alle 21. Durante la stagione invernale il servizio di Skibus incluso nello Skipass Dolomiti Superski collega il campeggio ai 53 impianti di risalita di Cortina, i 140 km di piste sono interamente coperti da impianti di innevamento e quindi agibili da dicembre ad aprile.
É facile raggiungere il campeggio sia venendo da Sud ( 1 km prima del centro cittą troverete i cartelli del campeggio sulla vostra sinistra ) sia venendo da nord ( dovrete attraversare tutto il paese e quindi svoltare a destra circa 500 mt dopo il distributore di carburanti Api ) Siamo dotati di Camper Service ( di uso limitato durante i mesi invernali ) e Locali Vuotatoi per Toilette Chimiche.
|
|
Il nostro CAMPEGGIO DOLOMITI, in parte alberato e' situato a Sud del Centro di Cortina, in posizione tranquilla e soleggiata, con stupendo panorama Dolomitico.
FABBRICATO PRINCIPALE: direzione, negozio, articoli ricordo, camping GAZ, bar, sala di soggiorno. Impianti igienici piastrellati e riscaldati, separati per uomini e donne con acqua calda, docce, lava-piedi. W.C. cabine con lavandino, lavandini per biancheria e per stoviglie, macchina lavabiancheria.
FABBRICATO IMPIANTI IGIENICI: separati per uomini donne con acqua calda, docce, lavandini, lava-piedi, W.C., lavandini per biancheria e per stoviglie, macchina lavastoviglie. Piattaforma lava- macchine.
CHALET: con tavoli per gioco, ping-pong, calcetto, adatto per divertimento collettivo
PISCINA: lunghezza mt. 17, larghezza mt. 10 e profonditą 0,5 a mt. 1,5.- Riscaldata Luglio - Agosto.
ALTRI CONFORT: strada asfaltata, prese corrente V, 220 senza contatore massimo Watt.. 300, ferro da stiro, giochi per bambini, recapito posta, fermata autobus, guardiano notturno.
ACCESSO: accessibile a tutti i mezzi. Il bivio che Vi porterą al Campeggio e' sulla Strada Statale n. 51. Venendo da Sud, attenzione al Trampolino Olimpico in localitą UEL, a m. 100 bivio a sinistra, m, 950 sino al Campeggio.
Venendo da Nord, attraversare il Centro di Cortina (direzione Venezia) bivio a destra, sorpassare i Campeggi Cortina e Rocchetta, davanti all'albergo TIZIANO bivio a sinistra, m. 500 sino al Campeggio.
|
|
Stai visualizzando la lista per la provincia
BELLUNO cittą Cortina d'Ampezzo
|
|
| |
|
|