Comuni di VERONA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
Province Veneto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
Capoluoghi di Provincia d'Italia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
Campeggi VERONA |
Campeggi Castelnuovo del Garda - Camping Castelnuovo del Garda |
L’agricampeggio è immerso nel verde della campagna gardesana, a 2 km dal lago, nella zona di produzione dei vini Bardolino e Bianco di Custoza DOC.
La struttura è sita in una zona tranquilla dove solo il cinguettio degli uccelli rompe il silenzio campestre. Allo stesso tempo siamo vicinissimi alle molteplici strutture di attrazione del basso lago: Gardaland (1 km), raggiungibile attraverso pista ciclabile, Canevaworld (5 km), Movieland (5 km), Villa dei Cedri (3 km), Parco Giardino Sigurtà (8 km), Parco Natura Viva (6 km). Inoltre, per gli amanti della cultura, siamo a soli 18 km da Verona e a 35 da Mantova.
La vicinanza alla stazione ferroviaria di Peschiera d/G (2 km) permette inoltre di poter raggiungere agilmente Venezia.
|
|
Il Villaggio dell'Uva copre un'area di 40.000mq situata sulle rive del Lago di Garda e immersa in una natura rigogliosa, è il luogo ideale per una vacanza divertente e rilassante.
|
|
Stai visualizzando la lista per la provincia
VERONA città Castelnuovo del Garda
|
|
| |
|
| |
|
|